Semplicemente dopo la lettura di questo Best-Seller sarai in grado di Aprire, Gestire e Guadagnare con un Allevamento di Cani di Razza senza perdere altro tempo prezioso !

Pippo De Filippini (Esperto Cinofilo Internazionale) insegna con una garanzia illimitata l'Arte del Allevamento dei Cani con il metodo che adopera lui stesso e che ti permetterà di allevare qualsiasi razza canina sin da subito !

Questo ebook ti guiderà passo dopo passo e in maniera semplice ed efficace alla realizzazione di un 
Allevamento di Cani di Successo



IL RICCO ALLEVATORE DI CANI

Questo info-prodotto che andrai a conoscere, continuando la lettura in basso, ti aiuterà e ti spiegherà dettagliatamente tutte le procedure e i segreti per lavorare e guadagnare con i nostri amici a 4 zampe.

Prima di proseguire Pippo De Filippini ti vuole OMAGGIARE con :
-------------------------------------------
"Ti voglio regalare uno dei tanti capitoli che troverai in questa fantastica guida, ne ho scelto uno a caso, perché tutti sono importanti e indispensabili al fine di creare un allevamento che realmente ti farà guadagnare tanti soldi !"

Ho scelto di regalarti le prime pagine del "Capitolo 12 - "Sfrutta la forza del Web per vendere", così da farti capire sin da ora alcune nozioni indispensabili che troverai in questa mia guida e che ti daranno un vantaggio pazzesco sulla concorrenza !

LEGGI GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE CIO' CHE INSEGNO

(oppure continua con la lettura)
-------------------------------------------
continuando. . .

Lo sapevi che per tutti coloro che sono amanti dei cani, oltre al divertimento nell'accudirli è possibile allo stesso modo creare un reddito economico non indifferente, anche per la tua famiglia ?

Si è vero, si possono fare tanti soldi allevando i cani a tempo pieno, ma non si tratta solo di piccole somme, bensì di cifre importanti che dobbiamo registrare per non avere eventuali problemi con il Fisco.


Poi le cifre variano d'allevatore ad allevatore, d'allevamento ad allevamento, con guadagni annui che vanno dai 10.000€ ai 30.000€  per un piccolo allevamento amatoriale, con pochi cani (meno di 3 fattrici), sino a minimo 50.000€ puliti, per un allevamento professionale, con partita IVA.

Questo è ciò che verrà spiegato in questa fantastica guida, in maniera semplice e completa, affinché anche tu possa iniziare a fare soldi con la tua più grande passione, cioè con l'allevamento della razza canina che più preferisci !


Quindi se sei interessato a creare un allevamento di cani continua la lettura, non ti costa nulla!

Questo libro-guida apre la mente, in migliaia in tutto il Mondo hanno già sperimentato le nozioni uniche e precise che trovi solo qui e che ti permetteranno di fare quel salto di qualità in più per intraprendere REALMENTE e CONCRETAMENTE la giusta strada per creare un Allevamento di Cani di Successo !


Pippo De Filippini, l'autore del libro "MONEY KENNEL", ci esterna tutte le verità di cui nessun altro allevatore parla, quelle verità che rendono redditizio questo favoloso mestiere.

In questo Best-Seller troverai "Le Informazioni Privilegiate" che chi alleva e fa i soldi non vuol far sapere in giro. . .

Queste informazioni non li troverai in altri siti web e in nessun altro luogo.

Questo ebook è utilissimo anche per tutte quelle persone che già possiedono dei cani ma che per diverse cause e circostanze non riescono a trarre dei guadagni cospicui, con questo prezioso documento chiunque riuscirà a  vendere tutti i cuccioli ancora prima che nascono !

A voi la lettura..

Da: Pippo De Filippini
Data: FEBRAIO 2024
Oggetto: Guadagnare con un Allevamento di Cani
-------------------------------------------

Prima di iniziare mi scuso in anticipo per il mio linguaggio accentuato, ma non sono né un giornalista né uno scrittore...

Sono un appassionato e studioso di cani, con la passione di lavorare, allevare e selezionare determinate razze canine. 

Questa mia passione mi ha portato negli anni (sono più di 20 anni che allevo e selezioni cani) ad avere numerosi riconoscimenti e a crearmi un business che tutt'oggi mi permette di vivere bene e fare ciò che voglio.

La mia verità...
Diciamo che sono uno dei migliori in Europa per quanto riguarda l'allevamento dei cani. Sono un uomo giovane e benestante, mi puoi vedere molte volte in giro per l'Italia (seguo corsi di aggiornamento in tutta Europa e oltre Oceano), mi potrai notare anche perché solitamente viaggio con la mia Audi TTR di colore nero opaco (di macchine comunque ne possiedo 4 con quella di mia moglie).

Ho un pò l'aria del gradasso, vesto sempre firmato mi piace Gucci, Armani, Saint Lauren, porto sempre occhiali scuri e orologi in oro o semplicemente dorati.

Quando le persone mi vedono conosco già il loro misero pensiero: "Guarda che imbecille! Guarda come se la tira! Chi sa sotto sotto che lavoro illecito svolge... adesso perché lui a l'Audi TTR guarda che puzza sotto il naso, o frasi del genere. 

Poi non parliamo di quando mi vedono in macchina andare a velocità elevate su strade e autostrade, allora i pensieri diventano parole, ovvero mi gridano sul serio: Deficiente, Imbecille e anche di peggio !

Chi invece mi conosce in questo ambito di Esperto Cinofilo mi apprezza per il lavoro che svolgo ormai da tanti anni con i cani, chi invece non mi conosce di persona e mi conosce diciamo per "fama", si crea dei pregiudizi a priori dettati avvolte da alcuni ottusi allevatori, che ormai da anni mi criticano e cercano di buttare fango sul mio lavoro e il mio modo di essere..

 il motivo?

Solo per il semplice fatto che esterno tutte le verità e le tecniche per lavorare e allo stesso tempo guadagnare con i nostri amici cani !

Ma non solo.. dovresti vedere ciò che mi scrivono questi barbari individui via email, nei forum dedicati e per l'apertura di questo sito, offese a più non posso ! 

Se anche tu vorrai offendermi ne avrai la possibilità c'è un spazio apposito in questo sito !

Alcune offese del 2016 CLICCA QUI

offese del 2017 CLICCA QUI

offese del 2018 CLICCA QUI

nuove offese del 2019 ?

nuove offese del 2020 ?

No Basta offese!

Non ne inserisco più per adesso.

Sinceramente dell'opinioni di costoro non me ne può fregar de meno !

Non esiste cosa che possa interessarmi eccetto il mio lavoro con i cani e la mia famiglia.

Io sono una persona di successo, sono un uomo serio e professionale che per raggiungere la mia posizione privilegiata, ho dovuto lottare, stringere i denti e andare sempre avanti, non sono un fallito come quasi tutti in Italia, capito ?


Se comunque ti sei fatto una cattiva idea del mio sito e magari mi reputi furfantino, arrogante o insopportabile, sei liberissimo di lasciare questo sito internet ORA STESSO !

Io non sono qui per fare amicizie.

IO SONO QUI PER MOSTRARTI PRATICAMENTE ED ESATTAMENTE COME HO PRODOTTO E CONTINUO A PRODURRE TANTI SOLDI CON UN ALLEVAMENTO DI CANI DI SUCCESSO.

Credimi non voglio pubblicità sono già troppo in vista, non voglio che la gente mi ferma per la strada

a si... tu sei quello 
...ti conosco ti ho visto su...

a me rompe i maroni...

Quello che voglio adesso è stare accanto alla mia famiglia e lavorare e guadagnare con i miei cani e non solo..

Dopo aver guadagnato molto con le mie attività, nel 2014 ho deciso di pubblicare in Italia la Guida MoneyKennel, per dare a chiunque la possibilità di iniziare il mio percorso, ma dopo qualche anno l'ho dovuta ritirare dal mercato perché in troppi stavano prendendo questa via così ricca e prosperosa... 

Adesso a distanza di due anni, e dopo averla fatta girare in altri Stati Europei e nel sud dell'Asia, ho deciso di aggiornarla e rimetterla nuovamente sul mercato italiano, perché ti dico la verità, noi italiani siamo molto più civili e con un etica migliore rispetto altri popoli, e qui mi fermo (chi vuol capire capisca).

Adesso penso alla tua domanda:

Ma non hai paura a dire quanto guadagni ?

NO ! PERCHE' LE TASSE LE HO GIA' PAGATE, SONO SOLDI GUADAGNATI LEGALMENTE ED ONESTAMENTE QUINDI ..

Sono in pace con gli uomini con Dio e con il fisco, e poi cosa c'è di meglio che Guadagnare con le proprie Passioni ?

Ora ti potrai chiedere perché svelo molte strategie sull'allevamento?

ma chi se ne frega!

Non sono il tipo che da spiegazioni avendo paura che magari tu non compri la mia guida sai ?

Tutti danno una spiegazione del perché vendono, e il motivo è semplice, hanno paura che le loro informazioni non le compra nessuno !

IO NON HO PAURA CHE TU NON COMPRI LA MIA GUIDA

Tanto io sono già ricco, quindi te ne puoi andare anche adesso se vuoi, non me ne frega nulla. 

Sei tu che hai bisogno di me non il contrario !

Quello che ti posso dire e che se compri questo e-book, che ho preparato insieme ad altri esperti del settore, comincerai a guadagnare, a farai i "BIG MONEY", se invece non compri questa illuminante guida, che trovi solo in questo sito e che ti aprirà la giusta porta per mettere finalmente in piedi un Allevamento con i controcaz**, rimarrai  lo stesso sfigato di sempre, con i suoi 3/4 cani di pessime linee, che come al solito per vendere i cuccioli impiegherà non meno di  4 - 5 mesi e anche più.

Credimi, la tua decisione non mi cambierà la vita, io ho già il mio lavoro e i miei guadagni, se tu quello che deve prendere la retta via !

IO SONO GIA' RICCO SEI TU CHE DEVI DIVENTARLO !

ADESSO INIZIAMO OK ?
ma solo per tutti quelli che vogliono realmente lavorare con i cani !

E' un settore economico sempre in crescita, un circuito ben preciso, tanto facile quanto importante da capire.

Tutte le persone che guadagnano centinaia di migliaia di euro all'anno con un allevamento di cani, sono entrate in questo "Grande Commercio" (ti ricordo che 1a persona su 4 oggigiorno possiede un cane), chi invece non riesce a guadagnare e perché, per vari motivi o inesperienze, è stato tagliato fuori da questa economia cosi importante.

Io ti insegnerò ad entrare in questo meccanismo, ti insegnerò come iniziare e come ottenere i migliori risultati, grazie alla tecnologia e ad alcune strategie che solo chi fa i soldi adopera !!!

Non sarà la solita lettura inutile "fai qua e fai la" ma ti spiegherò con parole molto semplici tutti i passi per raggiungere una stabilità economica molto importante.

Ti insegnerò come diventare un esperto in questo settore, ti darò le regole per costruire un ottimo Allevamento di Cani. 

Tutti possono riuscire a farlo con questa guida, tutti possono riuscire a diventare allevatori professionisti e a guadagnare.

Questo Ebook, è il più PRODUTTIVO che puoi trovare oggigiorno nel commercio online italiano!!

Produttivo Perché ?

✔ Produttivo perché saprai come iniziare, come finire e come guadagnare.

✔ Produttivo perché ti insegnerò come realizzare un allevamento di cani in maniera più semplice possibile.

Produttivo perché potrai fare la differenza nelle tue zone, in Italia e perché no anche nel Mondo.

Produttivo perché capirai subito le cose da fare.

Produttivo perché sono più di 240 pagine dettagliate con spiegazioni, immagini e strategie.

Produttivo perché le spiegazioni sono quella di uno dei migliori esperti cinofili mondiali.

Produttivo perché capirai come diventare benestante.

Produttivo perché ti farò notare determinati aspetti sotto nuove prospettive...

Produttivo perché se seguirai alla lettera la mia guida riuscirai al 300%.

Produttivo perché dopo la lettura saprai esattamente da dove cominciare, tanti esempi facili, tante strategie e idee che ti aiuteranno finalmente a creare un allevamento di cani di successo.

✔ Produttivo perché saprai come raggiungere migliaia se non milioni di persone in tutto il mondo

✔ Produttivo perché avrai a disposizione il famoso TEST MARKET

Allora ascoltami bene!

Adesso ti dirò delle cose importanti, cose che mai nessun Allevatore o Esperto Cinofilo ti dirà, cose che portano un vantaggio quasi illegale rispetto a chi non è a conoscenza.

Prima cosa con la mia guida se attui ciò che dico non avrai concorrenza, perché ti creerai quei presupposti che ogni qualvolta avrai una cucciolata disponibile venderai tutti i cuccioli in poco tempo.


Entrare in un programma preciso di Allevamento Professionale vuol dire eseguire dei compiti ben precisi che non ti faranno conoscere nè ostacoli nè concorrenza, questo perché gli allevamenti di cani, diciamo quelli TOP che non lasciano nulla al caso, non conoscono crisi ne impedimenti, ma soprattutto tu non incontrerai nessun problema.

Un mercato libero? Si, diciamo di si...

TI INSEGNO ALLA PERFEZIONE TUTTI GLI STEP DA FARE PER ALLEVARE E VENDERE I CANI SU INTERNET OK ?

Ti GARANTISCO AL 300 % (ovviamente se segui le mie strategie) che riuscirai anche tu a creare un qualcosa di magico.

Sicuramente non sono qui per spillare denaro a persone che realmente vogliono di più dalla propria vita, non fa parte del mio DNA, anche perché so cosa vuol dire non poter vivere la propria vita, non poter fare ciò che realmente si vuole per un qualche motivo, che mettila come vuoi, la causa principale sono sempre i soldi. (tranquillo ci sono passato anche io)

Quindi

🔥 Se hai la passione per i cani, anche se non ne possiedi uno, e vuoi cominciare un Allevamento con una razza ben precisa..

🔥 Se sei già un Allevatore Amatoriale e vuoi migliorare e ingrandire il tuo Business..

🔥 O se sei un Allevatore Professionista e vuoi prendere finalmente la giusta via per ottenere reali guadagni molto al di sopra delle uscite..

Con questo Libro/Guida tutte le tue domande saranno finalmente esaudite!

?? MI SEGUI ??

Nella mia Guida troverai risposte a tutti gli argomenti inerenti l'Allevamento di Cani e tutte le sue Sfumature.

Ecco alcuni dei benefici che puoi ottenere leggendo un Documento Prezioso come quello che ho preparato per te :

🚀 Mettere un prezzo equo ai cuccioli, in base al mercato, in modo da guadagnare il più possibile

🚀 Gestire al meglio i tuoi primi introiti ricavati dall'allevamento dei tuoi cani

🚀 Non sbagliare la scelta della razza dall'allevare (molto importante)

🚀 Fare pubblicità al tuo allevamento nei migliori siti Web

🚀 Fare soldi con il proprio stallone/i dell'allevamento

🚀 Come arrivare ad ottenere riconoscimenti e certificati importanti, che servono ad aumentare il prestigio dell'allevamento

🚀 Ricavare soldi vendendo accessori per cani

🚀 Vendere i cuccioli prima ancora che nascano, tramite la formula "sito internet - prenotazione"

🚀 L'importanza di comprare solo i migliori cani

🚀 Come farsi pagare un cucciolo

🚀 La migliore dieta alimentare per i cani (fattrici - cuccioli - stallone)

🚀 Creare un sito web o meglio ancora un blog gratuito (senza spese di gestione), e ottenere il massimo sia in termini di visite giornaliere sia in termini di vendite cuccioli. 

🚀 L'importanza del web senza possedere ottimi esemplari..

🚀 Esempi dettagliati di vendita effettuati d'allevatori professionisti

🚀 Iscrizione Anagrafe Canina - Microchip - Pedigree

Io ti insegnerò come gestire Passo dopo Passo un Allevamento di Cani di Razza che fattura Migliaia di €€€€€€ ogni anno.

QUESTI SONO I 20 CAPITOLI CHE TROVERAI NELL'EBOOK

_____________________________
INTRODUZIONE MoneyKennel - Arricchirsi con un allevamento di cani

CAPITOLO 1 - DEFINISCI L'IDEA DELL'ALLEVAMENTO

CAPITOLO 2 - COME CREARE UN ALLEVAMENTO DI SUCCESSO

CAPITOLO 3 - MUOVERE I PRIMI PASSI

CAPITOLO 4 - FONDARE L'ALLEVAMENTO

CAPITOLO 5 - L'ALIMENTAZIONE PER CANI

CAPITOLO 6 - LA SELEZIONE PER UN CANE PERFETTO

CAPITOLO 7 - RIPRODUZIONE E ACCOPPIAMENTI

CAPITOLO 8 - GESTAZIONE, PARTO E TANTA PUBBLICITA'

CAPITOLO 9 - LA NASCITA DEI CUCCIOLI

CAPITOLO 10 - LO SVEZZAMENTO DEI CUCCIOLI

CAPITOLO 11 - COME ACQUISTARE E COME VENDERE

CAPITOLO 12 - SFRUTTA LA FORZA DEL WEB PER VENDERE

CAPITOLO 13 - GESTIONE FINANZIARIA DELL'ALLEVAMENTO

CAPITOLO 14 - QUANDO UN ALLEVAMENTO DIVENTA PROFESSIONALE

CAPITOLO 15 - CREARE UN BUSINESS VINCENTE 

CAPITOLO 16 - LA CONSAPEVOLEZZA DEL RIUSCIRE

CAPITOLO 17 - IL "CAGNARO" CHI E' COSTUI ? E COME LAVORA ?

CAPITOLO 18 - CHE COSA FA UN ESPERTO CINOFILO PER GUADAGNARE?

CAPITOLO 19 - LA TUA GRANDE POSSIBILITA'

CAPITOLO 20 - RICAPITOLANDO 

CONCLUSIONI
_____________________________

Come vedi con questi 20 Capitoli, che comprendono più di 240 pagine di lettura, esempi e foto, spiegati in maniera che anche un ragazzo di 10 anni può comprendere, avrai a disposizione tutto il necessario per poter cominciare sin da subito un Allevamento di una qualsiasi razza canina, quella che più preferisci.

Una volta scaricato l'ebook, in versione aggiornata al 2023 ed in Promozione a soli €. 19,99 ti consiglio di stamparlo su carta, e tenerlo sempre a portata di mano, così da poterlo utilizzare ogni qual volta ne avrai bisogno !


Bello però poter lavorare da casa con i propri cani, accudirli, addestrarli, cercando sempre d'aumentare la qualità dell'allevamento stesso, facendo accoppiamenti mirati e studiati, al fine di contribuire al miglioramento della razza che si decide di allevare.


Ti ricordo che oggigiorno sono presenti migliaia di allevatori, alcuni adoperano in modo professionale e durano negli anni, altri invece non fanno in tempo ad aprire che dopo qualche annetto svendono tutti gli animali e chiudono i battenti.

Quelli che rimangono sulla piazza però si garantiscono una grossa fetta di mercato, con fatturati annui a dir poco sorprendenti.

Cosa ti serve adesso?

Dunque, hai 3 soluzioni:

1) Continui quello che hai sempre fatto, con risultati che già conosci bene..

2) Continui le solite ricerche su YouTube, Google (o altri motori di ricerca), che gira e rigira ti portano sempre alle solite nozioni..

3) Puoi decidere d'intraprendere il mio percorso, che ti assicuro e che potrai costatare tu stesso, è la migliore soluzione che puoi trovare oggigiorno in commercio, perché le mie notizie sono dirette e reali, tutto frutto delle mie esperienze personali.

Adesso non preoccuparti, ti parlo da esperto del settore, perché si sà il primo approccio fa "sempre paura", ma poi una volta capito tutto il meccanismo, con la mia guida si parte a 3000, si perché ti metterò davanti la soluzione per ogni singola difficoltà che potrai incontrare.

Subito dopo l'acquisto dell'ebook "MONEY KENNEL", inizierai a capire che non si tratta di un manualetto da quattro soldi, non è un piccolo tutorial, ma è un Best-Seller che ti porterà alla creazione di un Allevamento di Successo che ti darà tantissime Soddisfazioni, Economiche e Spirituali !

La domanda che allora sorge spontanea è: 

In quanto tempo deciderai di agire ? Quanto tempo potrà passare prima che tu inizi un allevamento di cani ?

Sicuramente puoi farlo subito, perché ti metterò davanti tutto il necessario per Partire, Gestire e Guadagnare con un allevamento serio e che rispetti in primis la vita degli animali, oppure puoi farlo anche domani, oppure mai...

Un fatto però è certo

Quando deciderai di guadagnare realmente con un allevamento di cani, tornerai qui, non ci sono alternative valide.

Ho deciso di inserire più persone possibile in questo settore di mercato, perché la concorrenza è relativa, c'è ampio spazio e soldi in abbondanza per tutti.

Ti posso dire una cosa certa

"La gente aspetta anche te. Si, ti può sembrare strano che ti dica questo, ma te ne accorgerai solo leggendo il mio Best-Seller..."

ARRICCHIRSI CON UN ALLEVAMENTO DI CANI ? OVVIO CHE SI PUO' !

Adesso posso immaginare molti dei tuoi pensieri, che ti hanno sempre impedito di "aprire" un Allevamento di Cani, forse sono simili a questi :

🐶 ..da molto tempo penso di allevare la razza canina che più mi piace, ma non so da dove cominciare e se realmente conviene..

🐶 "Ho comprato molte riviste, ho letto molti articoli su internet, ma mai mi è venuto quell'input che mi desse la spinta giusta per decidere di iniziare realmente un allevamento di cani"

🐶 ..spesso ho abbandonato l'idea di poter allevare una razza canina, perché molte persone lo sconsigliano, dicendo che i guadagni reali sono molto bassi...

🐶 "Non trovo ne il tempo ne lo spazio per poter cominciare" 

🐶 ..non ho soldi per poter iniziare un allevamento serio...

Prima di dirti ciò che faremo, ti voglio ricordare che ci sono 2 categorie di persone, quelle che DUBITANO e quelle che AGISCONO, quelle che sono sempre a trovare delle scuse e quelle che invece si mettono in gioco e non si fermano più !

Tu a quale categoria appartieni ?!

Te lo dico io a quale categoria appartieni e cosa faremo :

Noi non ci fermeremo davanti a nessuna difficoltà, perché ti ho inserito tutte le scorciatoie e strategie che io personalmente utilizzo per superare qualsiasi ostacolo, e sinceramente con questo Best-Seller non avrai problemi.

Grazie a tutte le verità che troverai, non ti farai più scoraggiare, perché in più avrai anche il mio staff a tua disposizione, che potrà darti consigli utili nel momento del bisogno (anche se sinceramente non credo che ne avrai bisogno).

Non potrai fermarti, perché ti dico tutto io, anche quando andare a mangiare una mela o fare una pausa.

Quello che faremo è entrare in questa economia così ricca e sempre in continua crescita, guadagnando cifre ideali per poterti mantenere e perché no mantenere tutta la tua famiglia !

Se vuoi entrare in questo settore economico, oggi hai la concreta possibilità, perché ti darò tutte le tecniche e notizie utili per avere successo !

Tu dovrai solo decidere il "Quando", perché il "Come" te lo dirò io Passo Dopo Passo. Promesso al 100 %

Il mio piano per te è tanto semplice quanto efficace, e subito dopo la lettura dell'intero Best-Seller, sarai in grado di attivarti sin da subito, cominciando a scrivere un piano ben preciso su carta, ricercando i giusti cani, e infine solo dopo qualche settimana (o anche prima), potrai già entrare nel settore economico della cinofilia.

NON PREOCCUPARTI DI NIENTE, HO FATTO IN MODO CHE TUTTO QUESTO PROCESSO SIA RAPIDO E INDOLORE.

Quello che tu vuoi è guadagnare molti soldi al mese, e per far questo io ti ho preparato qualcosa a prova di principiante e posso aggiungere che anche se tu non sai niente sull'economia cinofila, ti ho inserito tanti di quegli aiuti che non potrai fallire, non potrai sbagliare, potrai solo guadagnare.

Un Best-Seller di oltre 240 Pagine di strategie, nozioni univoche e opinioni di esperti

VERSIONE RIVISTA E AGGIORNATA AL 2020

🔥Promozione🔥
solo per poco tempo puoi scaricare MoneyKennel per soli

SCARICA SUBITO LA GUIDA

-------------------------------------------------------

Oggi hai la possibilità di poter acquistare un prodotto davvero unico nel suo genere, un libro innovativo dove si affrontano realmente i guadagni e tutto ciò che riguarda il mondo dei cani di razza.

Ma affrettati, perché fra qualche giorno finirà anche questo Super Sconto che Pippo De Filippini omaggia a tutti gli appassionati di cani.

L'Esperto Cinofilo Numero 1 in Europa dice : 

" Faccio tutto questo per te, per darti la possibilità di poter finalmente intraprendere questa speciale professione con consapevolezza e con efficacia sin da subito, niente di più e niente di meno."

Tutto ciò che ho detto lo firmo e te lo sottoscrivo
"Spero di essere stato abbastanza chiaro"

Quali domande hai da fare su tutto quello che hai appena letto ? Scrivici all'indirizzo email : moneykennel@gmail.com oppure CLICCA QUI per vedere le domande più frequenti.