Filippo De Filippini

L'autore del libro "Money Kennel - il Ricco Allevatore di Cani" è un famoso Esperto Cinofilo di fama internazionale, Filippo De Filippini (per gli amici Pippo), un appassionato di cani, studioso di razze canine, allevatore e insegnante di informazioni e strategie riguardanti l'economia ed il commercio cinofilo.

La parola a Pippo:

Benvenuti a tutti gli appassionati di queste meravigliose creature.

In tanti di voi mi conoscono sotto questo profilo "Pippo De Filippini", si perché ormai sono anni che sono presente sul mercato italiano (dal 2014), e in questi anni ho istruito centinaia di persone ad intraprendere la carriera di "ALLEVATORE CINOFILO", con risultati eccelsi e tante soddisfazioni.

Ho accettato di far sponsorizzare il mio e-book anche a MorsoRosso perché conosco personalmente i gestori del Blog, e perché sono appassionati come me 😊 .

Per chi ancora non mi conosce.. mi presento:

Mi chiamo Filippo De Filippini (nome d'arte che ormai uso anche nella vita reale), sono un uomo relativamente giovane, con la passione per l'allevamento e la selezione di determinate razze canine (American Bully, Amstaff e Cane Corso).

Sin da ragazzino ho avuto il piacere di vivere a stretto contatto con diversi cani e diverse razze canine, che negli anni mi hanno dato tanto, sia a livello personale sia a livello economico. Questi cani hanno contribuito a far crescere giorno dopo giorno la passione in me...

Sono più di 20 anni che mi dedico ai cani, e pensandoci bene noto che la mia passione per questi animali non si è mai spenta, non ho mai tentennato sul mio operato, o per meglio dire, ogni qualvolta si presentasse un qualche problema, grazie alla mia voglia di fare e grazie principalmente ad essi, i miei cari cani, sono sempre riuscito a superare qualsiasi ostacolo ! 

Talvolta penso, perché succede anche a me, che la nostra attenzione viene rapita da oggetti o situazioni particolari, che lì per lì ci sembrano "l'ispirazione della vita", ma che poi, dopo poco tempo si rivelano delle cagate pazzesche, con il risultato del totale abbandono dell'operato.

Ecco, con i cani questo non accade, lo posso garantire al 300%, cavolo sono passati più di VENTI ANNI e ancora sono qui con i miei cani e con la mia FORTE ESPERIENZA in questo settore.

Negli anni, il mio commercio è cresciuto molto, sono passato dal allevamento di una singola razza con pochi esemplari (allevamento amatoriale, vendevo principalmente nella zona vicino casa mia), ad un allevamento professionale, allevando sino a 3 razze canine consecutivamente e vendendo i cuccioli in tutto il Mondo.

Inoltre ho realizzato diversi blog e siti e-commerce inerenti il mondo dei cani, ho scritto 3 libri e 2 guide dettagliate che hanno ispirato migliaia di persone (Al momento per il mercato italiano è disponibile solo MoneyKennel in versione aggiornata al 2022).

Parlando appunto dell'ebook Money Kennel - il Ricco Allevatore di Cani, che ho minuziosamente preparato con la collaborazione di diversi allevatori che guadagnano cifre annue pazzesche, ti confermo che abbiamo fatto veramente un Gran Bel Lavoro con questa Guida.
In questo ebook di oltre 240 pagine, trovi di tutto, da come cominciare un allevamento, come scegliere i cani (cuccioli o già adulti), come gestirli al meglio e come vendere per guadagnare il più possibile e molto altro ancora.

Un opera unica nel suo genere, nel web non se ne trovano di libri che ti spiegano tutto il meccanismo (dalla partita iva - al pedigree - al allevamento amatoriale / professionale ecc.), tutte le strategie, tutti i programmi da utilizzare al fine di non commettere errori che talvolta possono costare molto cari.

Sicuramente non sono qui ad elemosinare i tuoi soldi, anche perché per quello che costa la guida e come se la regalassi, tu ovviamente sei libero di scegliere, sei libero di decidere se affidarti ad uno dei migliori Esperti in circolazione o continuare a cercare notizie che spesso, per non dire sempre, non ti portano da nessuna parte..

A me non cambia nulla, sei tu quello che deve prendere la retta via... 


Buona Vita Pippo De Filippini."