Chi Siamo

Salve Utente,

Il sito web allevamentocani.blogspot.com è uno spazio web d'informazione e vendita di proprietà di MorsoRosso - guardiani e protettori.

Abbiamo deciso di sponsorizzare questa Famosa Guida "MONEY KENNEL" vista la forte richiesta da parte di tanti appassionati che quotidianamente sono alla ricerca di notizie fondate e precise al fine di realizzare un Allevamento di Cani di Successo.

Facendo diverse analisi di ricerca nel mercato italiano, ricercando Guide / Ebook / Corsi  e altro, non abbiamo trovato nulla di concreto. Da qui nasce la voglia di creare un qualcosa, un OPERA, che potesse aiutare molti utenti in cerca di informazioni valide e veritiere.

Abbiamo deciso di contattare uno dei più grandi Esperti Cinofili Mondiali, italianissimo, famoso principalmente in USA e Giappone, Mr. De Filippini.

Sin da subito, vista anche una vecchia amicizia con gli ideatori del Blog MorsoRosso, Mr DeFilippini si è messo all'opera, traducendo uno dei suoi Best-Seller più acclamati dal pubblico americano, appunto MoneyKennel - il Ricco Allevatore di Cani.

Da una richiesta fatta da appassionati che vogliono intraprendere la carriera dell'allevatore di cani, ad una collaborazione fatta tra un Blog Specializzato (morsorosso.blogspot.it) ed un Esperto Cinofilo di fama internazionale (Pippo De Filippini), nasce la prima importante guida su COME REALIZZARE UN ALLEVAMENTO DI CANI DI SUCCESSO.

Buona Navigazione
Team MorsoRosso
Pippo De Filippini

Se hai qualche domanda da fare contattaci all'indirizzo email moneykennel@gmail.com