Domande Frequenti

_________________________


D: Come posso pagare la tua guida?
R: PayPal, Postepay, carte normali o prepagate.

D: Chi mi assicura che questa non è una truffa?
R: Il mio Ebook può essere considerato un vero e proprio Best-Seller, questo libro-guida viene distribuito anche in America, Europa e Asia dove si trova in ottima posizione nelle classifiche generali degli  ebook. Sono una persona seria e affidabile (sono sempre un professionista), ma sopratutto sono una persona per bene e onesta.
Il mio programma non ha nulla a che vedere con le altre proposte che potrai trovare sul web, non è solamente una guida per fare soldi con un allevamento di cani, ma molto di più e te ne accorgerai solo con la lettura di essa.

D: Come riceverò la tua guida?
R: Dopo aver effettuato il pagamento, sarai immediatamente indirizzato su una pagina del sito dove troverai un link che ti porta direttamente alla lettura e al download dell'Ebook in formato PDF. Poi potrai decidere di stamparlo o semplicemente salvarlo sul tuo PC, Smartphone, Tablet ecc.

D: Una volta ricevuta la guida, mi aiuterai nel guadagnare rispondendo alle mie domande?
R: Nel mio ebook è indicato tutto nei minimi dettagli, ma sono ovviamente a disposizione per eventuali chiarimenti. Talvolta entrano in funzione anche i miei collaboratori sempre disponibilissimi e molto preparati (sono allevatori ed esperti cinofili - contatto email moneykennel@gamil.com).

D: Chiunque può fare soldi con i tuoi consigli o ci vogliono dei requisiti precisi?
R: I soldi come sai non cascano dal cielo, ci vuole impegno, dovrai avere l'accortezza di seguire con molta attenzione le mie istruzioni. Se non sei un rincoglionito e lavorerai sodo, soprattutto i primi tempi, il mio ebook ti aiuterà a trarre molto profitto con i tuoi cani.

D: Mi guiderai personalmente verso la realizzazione del mio all'allevamento?
R: Mmmmm..... fammi pensare... ma anche NO!! nella mia guida è indicato tutto con  molta semplicità, potrai contattarmi per risolvere qualche piccolo problema ma comunque non ti guiderò passo-passo, sono troppo impegnato per farlo. Potrò dunque aiutarti in qualche situazione che non riesci a realizzare ma non posso seguirti personalmente.

D: Posso lavorare per te?
R: Mi dispiace, ma non ho bisogno di nessuno in questo momento, ho già delle persone in gamba che mi assistono.

D: Sono povero, in crisi, in un brutto periodo, puoi inviarmi la guida gratis?
R: Faccio già molta beneficenza e comunque non mi sembra né il modo e né il posto adatto per questo tipo di richieste. spiacente ma NO!

D: Puoi garantirmi che farò soldi con i tuoi consigli?
R: Non posso garantirti che farai soldi semplicemente perché alcune persone dopo aver comprato la guida, neanche la leggono, rimandano la lettura e non iniziano ad applicare sin da subito i miei consigli. Queste persone sono inutili ! Comunque se tu lavorerai ed applicherai le mie strategie allora puoi stare tranquillo che farai soldi e avrai tante soddisfazioni, altrimenti no, i soldi non crescono sull'albero.

D: Esistono altri tuoi libri o questo ebook è completo?
R: Io ti insegnerò con la mia guida a guadagnare da zero, ti spiegherò dettagliatamente tutte le tecniche che io stesso utilizzo per incrementare le vendite nel mio allevamento. La guida è completa sotto ogni punto di vista!

D: Sono un amante di cani ma non ne posseggo nemmeno uno, è buona questa guida per me o è una guida più avanzata?
R: Ho rivisto la guida ultimamente per rilanciarla nuovamente in Italia, semplificando il lavoro anche per tutti coloro che partono da zero. Sia i principianti che i più esperti potranno trarre benefici dalle mie strategie, poi per qualsiasi domanda puoi contattarmi all'indirizzo email moneykennel@gmail.com

D: Perché se sei una persona benestante ti metti a vendere ebook online?
R: Ecco la domanda più sciocca.. Ovviamente per fare più soldi ! Quando poi si offre al pubblico un prodotto unico, che può far fare veramente tanti soldi, allora rimaniamo tutti felici e contenti non credi ?

D: Come posso contattarti?
R: Mi puoi contattare all'indirizzo e-mail moneykennel@gmail.com ma rispondo solamente a chi acquista la mia guida, altrimenti starei a rispondere sempre a domande stupide del tipo... di che si tratta? cosa devo fare? ecc... Quindi solo alle persone serie che hanno acquistato la mia guida ok? Inoltre mi trovi anche su Facebook.

D: Offri per caso assistenza privata o consulenza telefonica per il tuo sistema?
R: Al momento No. Non ho intenzione di dedicare la mia giornata ad altri, né tanto meno ho intenzione di perdere il mio tempo a stare dietro centinaia di persone, per questi motivi sto istruendo un Team di giovani ragazzi per organizzare una consulenza di 10 ore al giorno minimo.


Per altre domande o informazioni contattami all'email moneykennel@gmail.com